Il ds Piero Ausilio ha incontrato sia il procuratore di Lucas (con i genitori) sia gli agenti di Paulinho in Brasile, per cercare di imbastire una trattativa per i due talenti verdeoro.
copertina
Inter, gli ostacoli per Lucas e Paulinho sono…Lucas e Paulinho
Il ds Piero Ausilio ha incontrato sia il procuratore di Lucas (con i genitori) sia gli agenti di Paulinho in Brasile, per cercare di imbastire una trattativa per i due talenti verdeoro. Per Lucas il problema, oltre al prezzo del cartellino (molto...
Per Lucas il problema, oltre al prezzo del cartellino (molto più vicino ai 30 che ai 25 milioni di euro), è rappresentato dalla volontà del giocatore, che continua a ripetere di voler restare al San Paolo fino al Mondiale del 2014, per approdare in Europa solo allora. L'incontro tra Ausilio, Wagner Ribeiro e il padre di Lucas (l'ennesimo dell'Inter con l'entourage del giocatore) serve comunque a mettere l'Inter in pole anche in futuro.
Per Paulinho la situazione è diversa: l'Inter può arrivare ad offrire 8 milioni di euro per prenderlo subito ma in questo caso è il Mondiale per Club a stuzzicare il centrocampista, dopo la vittoria del Corinthians in Libertadores.
In ogni caso, è sicuramente più facile arrivare a Paulinho che a Lucas, vista anche la situazione contrattuale del "volante": il Corinthians detiene infatti solo il 10% del cartellino e non potrebbe opporsi ad una cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA