copertina

Inter, in canna i prossimi due colpi giovani: ecco chi sono

Il mercato, quello dei big, deve ancora cominciare, ma l’ Inter ha in canna un doppio colpo giovane. Una pista porta al Portogallo, e più precisamente allo Sporting Lisbona, l’altra in Francia, al Caen. Il primo giovane finito...

Daniele Mari

Il mercato, quello dei big, deve ancora cominciare, ma l' Inter ha in canna un doppio colpo giovane. Una pista porta al Portogallo, e più precisamente allo Sporting Lisbona, l'altra in Francia, al Caen.

Il primo giovane finito prepotentemente nel mirino della società di Corso Vittorio Emanuele è Edgar Ié, difensore classe 1994 della Guinea-Bissau. FcInter1908.it ne parlò in tempi non sospetti, dopo che l'Inter lo visionò durante la sfida di Next Generation Series (leggi qui). Il giocatore è in scadenza di contratto e si trova in una situazione simile a quella di Pogba dello United.

L'altro baby, riferisce Sky, è M'Baye Niang, attaccante del Caen, anche lui classe 1994, che ha esordito in Ligue 1 a soli 16 anni. Quest'anno, per Niang, 2 reti in campionato. Gianluca Di Marzio illustra la situazione: "Con il Caen Niang ha un contratto fino al 2014. In Francia è considerato un potenziale fenomeno. L’Inter segue questi due giocatori: piacciono e sono già partiti i primi contatti. Edgar e Niang, due giovani prospetti che rinforzerebbero la Primavera nerazzurra"