L'Inter si porta avanti con il lavoro e di fatto ha già completato il pacchetto arretrato per il prossimo anno, almeno per quanto riguarda le tre maglie dei titolari.
copertina
Inter, la difesa 2014/15 è già fatta. E Ausilio ammette: “Restammo basiti quando…”
L’Inter si porta avanti con il lavoro e di fatto ha già completato il pacchetto arretrato per il prossimo anno, almeno per quanto riguarda le tre maglie dei titolari. L’arrivo già annunciato di Nemanja Vidic va infatti a completare...
L'arrivo già annunciato di Nemanja Vidic va infatti a completare un reparto che si baserà sulla grande esperienza di Rolando, che l'Inter proverà a riscattare prima del Mondiale brasiliano, e sulla freschezza di un Juan Jesus ormai maturo dopo un anno di apprendistato con Mazzarri.
Lo stesso Piero Ausilio, nell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ha ammesso candidamente di essere rimasto sorpreso dalla richiesta di Mazzarri, che in estate chiese proprio l'acquisto dell'ex Porto, avuto e praticamente mai utilizzato a Napoli: "E' tutta farina del sacco di Mazzarri. Quando la scorsa estate venne fuori l’esigenza di prendere un difensore, fece un nome solo: Rolando. Io e Branca restammo un po’ sorpresi e lui disse: “Tranquilli: è un ragazzo intelligente e può giocare in tre posizioni”. E’ in prestito: lui vuole restare, noi vogliamo tenerlo".
L'Inter cercherà di limare la richiesta del Porto di 5-6 milioni di euro e riscatterà il difensore classe 1985, che con le sue prestazioni si sta guadagnando un più che sorprendente (viste le premesse di inizio anno) posto ai Mondiali con il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA