FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Lazaro: “Conte vive per vincere, è il top. Lukaku? Una macchina. Sa sempre…”

L'esterno dell'Inter ha parlato prima dell'inizio della nuova stagione in Italia

Andrea Della Sala

Tra i nuovi acquisti dell'Inter c'è anche Valentino Lazaro. L'esterno austriaco si è infortunato subito, ma ora è pronto a dare il suo contributo alla causa nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni al giornale austriaco Mittwoch:

OBIETTIVI - "Ho intenzione di vincere titoli nel mio tempo a Milano. Gli allenatori che ho avuto mi hanno sempre fatto sentire il numero uno in campo. Ho la sensazione positiva che contino su di me. Anche l’Hertha era un grande club per me ma l’Inter è di dimensioni internazionali. Naturalmente le aspettative e le ambizioni sono molto diverse. L’Inter vuole vincere il campionato e la Champions League".

CONTE - "Il nostro nuovo allenatore Antonio Conte vuole e vive semplicemente per i titoli. Si percepisce in lui e in tutti i giocatori il fuoco. Si sente in città che sta nascendo qualcosa di speciale. Si respira ovunque un’atmosfera di ottimismo”In ogni allenamento noti che è uno dei migliori allenatori del mondo. I commenti sui dettagli in ogni allenamento sono notevoli, dal punto di vista tattico ho già imparato cose nuove. È fantastico lavorare con un allenatore del genere, ogni giocatore può continuare a crescere sotto la sua guida".

STAGIONE - "Vogliamo iniziare bene, spero di poter rimanere in corsa in campionato il più a lungo possibile. Essere in cima alla fine sarebbe un sogno. Se vinci tanti campionati consecutivi come la Juve, sei il favorito numero uno".

LECCE - “Titolare? Difficile da dire. Nel nostro ultimo test tutti hanno giocato 45 minuti. Ma in ogni allenamento ho la sensazione di poter partire come titolare. Se per i 90 minuti è da vedere.

LUKAKU"È un ragazzo eccezionale che ti fa ridere molto. Sul campo è di ghiaccio, sa qual è l'obiettivo, può farci molto, molto bene". 

AUSTRIA - "Vogliamo dare tutto nella partita casalinga a Salisburgo, rendere giustizia al nostro piccolo ruolo di favorito e poi proseguire in Polonia, se andiamo con una vittoria prendiamo fiducia, abbiamo la qualità per avere successo anche lì".

tutte le notizie di