copertina

Inter – Lecce: Coutinho dal 1′ minuto, Samuel per Ranocchia e davanti…

Non sarà un’Inter molto diversa da quella che ha battuto il Cesena nell’ultima di campionato, quella che stasera a S.Siro affronterà  il Lecce, Caludio Ranieri è intenzionato a dare fiducia a quei giocatori, che si hanno tirato di...

Riccardo Fusato

Non sarà un'Inter molto diversa da quella che ha battuto il Cesena nell'ultima di campionato, quella che stasera a S.Siro affronterà  il Lecce, Caludio Ranieri è intenzionato a dare fiducia a quei giocatori, che si hanno tirato di più la carretta, ma hanno anche raggiunto quegli equilibri tattici che hanno fatto sì che i nerazzurri non abbiamo subito gol nelle ultime tre partite, e di questi tempi è tanta roba.

Confermatissimo Julio Cesar, l'unica novità in difesa, dovrebbe essere il rientro di Samuel al posto di Ranocchia, vicino a Lucio con Maicon e Nagatomo sulle fasce. Il centrocampo dovrebbe essere confermato, con Coutinho e Zanetti sugli esterni e Cambiasso e Motta centrali. Davanti, il mister nerazzurro, è ancora intenzionato a dare una chance a Milito che giocherà in coppia con Pazzini.

Ecco la probabile formazione:

Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso, Coutinho; Pazzini, Milito