copertina

Inter-Lucas, si può? Quella frase di Moratti…

Prima che sorgano equivoci di sorta e false illusioni, sgombriamo il campo: la trattativa per portare Lucas all’Inter è quanto di più problematico ci possa essere sul mercato. Il giocatore non sta spingendo per andare via e il San Paolo...

Daniele Mari

Prima che sorgano equivoci di sorta e false illusioni, sgombriamo il campo: la trattativa per portare Lucas all'Inter è quanto di più problematico ci possa essere sul mercato. Il giocatore non sta spingendo per andare via e il San Paolo non mostra segnali di apertura, quindi solo una maxi-offerta potrebbe far vacillare le sicurezze brasiliane.

Quella di cui si parla in queste ore in Brasile è sicuramente una maxi-offerta, perché 30 milioni di euro in questo momento non li sta spendendo nessuno al mondo.

Nonostante le evidenti difficoltà, quindi, l'Inter sul giocatore sta lavorando e il Corriere dello Sport segnala una frase di venerdì di Massimo Moratti, che può essere interpretata in vari modi: «Nonostante la crisi, il calcio ci impone di fare cose che sembrano illogiche pur di aiutare la squadra», ha detto Moratti a Firenze.

Ilogico come spendere 30 milioni di euro?