Inter, Marotta: “Icardi potrà dare ancora tanto, ora spero torni in gruppo. Con lui abbiamo…”

Inter, Marotta: “Icardi potrà dare ancora tanto, ora spero torni in gruppo. Con lui abbiamo…”

Beppe Marotta confida in una fine del caso Icardi: “Bravo ragazzo, ora spero che la situazione si sistemi”

di Daniele Mari, @marifcinter

“Con Icardi ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia: ora spero che la situazione con lui si possa sistemare al più presto”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta, intervenuto al telefono da Milano durante la consegna dei Premi Maestrelli a Montecatini.

Marotta ha spiegato che Icardi “è un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all’Inter”, prima di ribadire che spera di “ricomporre quanto prima la situazione creatasi”. “Spero davvero – ha concluso Marotta – che quando Icardi avrà terminato la cura riabilitativa al ginocchio possa tornare in gruppo”.

SUL DERBY – Marotta ha poi parlato del derby di Milano, il terzo vissuto dal dirigente dopo quelli di Genova e Torino: “Per me è la terza tipologia di derby che vivo, dopo Genova e Torino. Il primo è qualcosa di unico, per atmosfera e coreografie. Quello di ieri è stato emozionante, una partita incerta che abbiamo rischiato di pareggiare. Si è conclusa con una grande felicità al fischio finale, è stata una vittoria particolare perché venivamo da un momenti delicato e la bella prestazione ci dà entusiasmo per il futuro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy