FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Nainggolan, accordo lontano. Spunta il Besiktas: l’offerta e l’idea del belga

Inter-Nainggolan, accordo lontano. Spunta il Besiktas: l’offerta e l’idea del belga

C'è distanza tra l'Inter e Radja Nainggolan sulla cifra per la buonuscita e intanto il Besiktas piomba sul centrocampista belga

Alessandro De Felice

L'Inter deve risolvere a stretto giro la questione legata al futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2022 ma ha già espresso il desiderio di ritornare a Cagliari. Negli ultimi giorni, l'ex Roma sta lavorando agli ordini di Simone Inzaghi con profitto, come riferisce La Gazzetta dello Sport, ma è consapevole di essere marginale nel progetto dell'Inter.

 Getty Images

Proseguono i contatti tra la dirigenza dell'Inter e l'agente di Nainggolan, Alessandro Beltrami. Il contratto da circa 4 milioni netti pesa sulle casse del club nerazzurro, che valuta la rescissione con buonuscita. Il centrocampista belga si accontenterebbe di incassare 2 milioni di euro, a fronte di un'offerta di 1,2 milioni dei vertici nerazzurri.

Intanto c'è da registrare l'interesse del Besiktas per Radja Nainggolan. Il club turco vorrebbe portarlo ad Istanbul e mette sul piatto un contratto di due anni. Una tentazione che però - secondo il quotidiano - è relativa: il richiamo della Sardegna è più forte di tutto per Nainggolan.

tutte le notizie di