copertina

Inter-Napoli, non è finita qua. Mancini e Ausilio a cena, c’è Bigon: si parla di Sala?

E’ tutt’altro che chiuso l’asse di mercato che lega in queste ore Inter e Napoli. De Laurentiis in giornata ha smentito possibili trattative, ma in realtà le due società stanno trattando eccome. Lo conferma Sportitalia, che con...

Dario Di Noi

E' tutt'altro che chiuso l'asse di mercato che lega in queste ore Inter e Napoli. De Laurentiis in giornata ha smentito possibili trattative, ma in realtà le due società stanno trattando eccome. Lo conferma Sportitalia, che con il suo inviato, Luca Cilli, ha paparazzato il summit: a Milano, Inter e Napoli si sono incontrate. Con il ds azzurro Giuntoli c'è Piero Ausilio, raggiunto poco dopo anche da Mancini. Segnali importanti, può essere una serata di svolta. L'incontro, però, è durato pochi minuti e Ausilio e Mancini hanno già lasciato l'hotel.

L'inviato di Sportitalia ha poi aggiornato sulla situazione: Mancini, Ausilio e altri dirigenti nerazzurri sono andati a cena per fare il punto sul mercato, in attesa di rivedere il Napoli. Presente alla cena anche l'ex direttore sportivo azzurro (ora al Verona) Riccardo Bigon. Possibili chiacchiere anche su Jacopo Sala? Ausilio e Mancini lavorano in coppia, c'è voglia di rinforzare l'Inter.