copertina

Inter, partita l’operazione Destro: contattato il Genoa ma…

Oggi, all’uscita dagli uffici della Lega Calcio il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, ha parlato del futuro di Mattia Destro dicendo: “Non possiamo certo trattenerlo, è un giocatore giovane ha tante richieste, se ne arrivasse...

Eva A. Provenzano

Oggi, all'uscita dagli uffici della Lega Calcio il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, ha parlato del futuro di Mattia Destro dicendo: "Non possiamo certo trattenerlo, è un giocatore giovane ha tante richieste, se ne arrivasse una importante non potremmo dire di no, ma magari può restare per riconoscenza nei confronti del nostro tecnico, Sannino, che lo ha voluto fortemente e lo ha portato in A".

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a 'E' sempre Calciomercato' l' Inter vorrebbe riportare in nerazzurro l'attaccante dell'Under21 di Ciro Ferrara. Destro ha giocato nelle giovanili dell' Inter dal 2005 al 2010, la società interista lo ha poi ceduto al Genoa. Per riprenderlo Branca e Ausilio dovranno battere la concorrenza di altre due grandi Juve e Roma: ci sarebbe già stato un primo contatto con la società di Preziosi. "Ma se Sannino va ad allenare la formazione rossoblù - spiega il giornalista di Sky - l'allenatore chiederà al presidente Preziosi di tenerlo". Mezzaroma, quanto al futuro del tecnico del Siena nel pomeriggio aveva aggiunto: "Resta con noi, ha ancora un anno di contratto".