Gds – Inter, clamorosa pista Mandzukic. Mediana: Allan con Tonali? Emerson sì: le cifre

L’ex bianconero nel mirino dei nerazzurri. E torna di moda il nome del centrocampista del Napoli

di Gianni Pampinella
Mario Mandzukic è di fatto fuori rosa alla Juve. Ma l'idea di vederlo all'Inter è oltremodo complicata

All’Inter è mancato terribilmente il vice Lukaku in questa stagione. Le tante partite ravvicinate e le poche alternative in attacco, hanno costretto Antonio Conte a ‘spremere’ il belga e Lautaro. Ecco perché la società nerazzurra si sta muovendo con un certo anticipo e, secondo la Gazzetta dello Sport, il nome nuovo è quello di Mario Mandzukic. “C’è un candidato serio, in questo senso. Uno che l’a.d. Beppe Marotta conosce bene, leggasi Mario Mandzukic. L’attaccante si è appena svincolato – tre giorni fa – dall’Al Duhail, club di Dohel salutato domenica via social dal croato. Il ritorno in Serie A, dopo gli anni alla Juventus, è più di un’opzione. E tra le pretendenti c’è anche l’Inter“, sottolinea il quotidiano. “Il fatto che sia svincolato lo rende appetibile, è un’occasione che il club nerazzurro sta valutando con attenzione“.

ALLAN – Non solo in attacco, l’Inter pensa anche a un restyling a centrocampo e rispunta il nome di Allan: “Molto dipenderà da quel che accadrà con Nainggolan: a Conte non dispiacerebbe riaverlo, resta da capire se la società sarà disposta a fare un passo indietro rispetto alle decisioni della scorsa estate. Se il Ninja non avrà una seconda chance, almeno tre profili vengono monitorati ad Appiano: quello “senza scadenza” di Vidal, il Kessie già cercato a gennaio in un’ipotesi di scambio con Vecino. Ma torna di moda anche un altro nome, anche questo già avvicinato dai nerazzurri, ovvero Allan, ormai in uscita dal Napoli di Gattuso”.

EMERSON – “Altro nome caldo, forse il più vicino di tutti all’affondo decisivo insieme a Tonali, l’esterno sinistro Emerson Palmieri. L’Inter sta aspettando il momento buono per intavolare la trattativa, la valutazione oscilla tra i 20 e i 25 milioni di euro, il giocatore ha già detto sì. Tanto che l’Inter, in quel settore, al momento non sta prendendo in esame altre piste. Segnale evidente di una buona sicurezza sulla riuscita dell’affare“.

(Gazzetta dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy