copertina

Inter, Ramirez unico accessibile? In mezzo quattro nomi…

All’Inter si lavora da due giorni al famoso piano B. Dopo che Lucas è definitivamente tramontato, il sogno di Stramaccioni sarebbe Robben, ma l’alto ingaggio e il fresco rinnovo rendono quasi impossibile il suo approdo a Milano. Se si...

Riccardo Fusato

All'Inter si lavora da due giorni al famoso piano B. Dopo che Lucas è definitivamente tramontato, il sogno di Stramaccioni sarebbe Robben, ma l'alto ingaggio e il fresco rinnovo rendono quasi impossibile il suo approdo a Milano. Se si considera che anche per Schurrle il Leverkusen ha chiesto non meno di 21 milioni e che Nenè, che il Psg ha offerto, non convince, secondo la Gazzetta dello Sport ecco che tornerebbe di moda Ramirez del Bologna. E' vero che anche lui costa sui 20 milioni, ma l'inserimento di qualche contropartita tecnica potrebbero abbassarne il valore e renderlo più accessibile.

Sistemata la prima priorità, che è l'esterno offensivo, ci si concentrerà sul centrocampo. Paulinho sarebbe il massimo ma costa. La prima alternativa è M'Vila, ma il suo prezzo è simile al tedesco. Ecco che allora potrebbe arrivare uno tra De Jong, e il solito Fernando, con una formula simile a Guarin: prestito con diritto di riscatto.