FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

SM – Inter, Sanchez da peso a jolly: da Inzaghi conferma importante per il cileno

Getty Images

L'ottima prestazione col Cagliari ha certificato un'inversione di rotta da parte dell'attaccante di cui il club non può che beneficiare

Daniele Vitiello

Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato attorno ad Alexis Sanchez. Il cileno sembra essersi messo alle spalle la delusione per lo scarso minutaggio accumulato ad inizio stagione, complice anche una serie di infortuni che hanno complicato la sua situazione. Ora la forma è accettabile e con il Cagliari è arrivato anche un gol, molto bello, a suggellare la chance dal primo minuto concessagli da Simone Inzaghi.

 Getty Images

La fiducia è in crescita e l'addio non sembra più in cima alla lista dei pensieri dell'attaccante. Lo stesso discorso vale anche dalla sponda dell'allenatore e del club, come sottolineano i colleghi di Sport Mediaset: "Stava diventando un peso sempre più ingombrante, perché è il calciatore più pagato in rosa (Eriksen a parte) e perché i gol tardavano ad arrivare, ma la partita con il Cagliari potrebbe aver cambiato tutto. Il cileno ha dimostrato quanto possa essere utile alla causa nerazzurra e da Inzaghi nel post gara è arrivata una conferma importante per il futuro".

tutte le notizie di