Inter scatenata, anche sul mercato: De Paul e Andersen nel mirino, contatti avviati

Inter scatenata, anche sul mercato: De Paul e Andersen nel mirino, contatti avviati

Nerazzurri attivi sul mercato

di Marco Macca, @macca_marco

Mentre la squadra gioca, vince e convince in campo, grazie alla sesta vittoria consecutiva in campionato ottenuta all’Olimpico contro la Lazio, la dirigenza dell‘Inter sonda il mercato in vista delle prossime sessioni di campagna acquisti per capire come poter rinforzare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti. Stando a ultimissime indiscrezioni riportate da gianlucadimarzio.com, infatti, i nerazzurri starebbero seguendo due profili che si sono messi bene in mostra in questo inizio di stagione: Rodrigo De Paul, trequartista argentino dell’Udinese (già 5 gol in campionato) e Joachim Andersen, difensore danese della Sampdoria.

DE PAUL – Per quanto riguarda De Paul, l’Inter lo starebbe seguendo con molta attenzione. Per ora passi ufficiali non ce ne sono, ma in futuro potrebbe arrivare l’accelerazione. Anche perché il classe 1994 con Velazquez alla guida dell’Udinese ha raggiunto grande maturità e costanza di rendimento. Una pista da tenere d’occhio.

ANDERSEN – Andersen, invece, è tra le sorprese di questo inizio di campionato. Titolare inamovibile della Sampdoria di Marco Giampaolo, il danese è seguito da molte squadre in Europa, ma l’Inter avrebbe avviato i contatti con il club del presidente Ferrero per anticipare la concorrenza.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy