Davvero positiva sin qui l'esperienza al Brest dei due gioielli dell'Inter Martin Satriano e Lucien Agoumé. I giovani nerazzurri sono infatti al centro del progetto del club francese, che li sta facendo crescere al meglio in vista di un loro ritorno a Milano. E il club di viale Liberazione, spiega Calciomercato.com, ha già cominciato le sue valutazioni: "A volerli all'Inter sono stati Ausilio e Baccin e quest'ultimo mercoledì è stato avvistato sulle tribune dello Stade Francis-Le Blé per il match tra Brest e Lione. Il dirigente nerazzurro si è offerto volontario per testare il vicino e progressi di questi due ragazzi (ne ha imprigionato solo in parte solo l'attaccante uruguaiano) suo cui l'Inter potrebbe presto dover prendere una decisione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, sguardo al futuro: “Baccin visiona due fascicoli che saranno riaperti in estate”
Da viale della Liberazione non c'è fretta, qualche discorso è stato affrontato ma questi due fascicoli si riapriranno a campionato chiuso
Il loro campionato con la maglia del Brest è un ottimo stato emozionante, tanto che in Francia vorrebbero riconfermarli entrambi per un'altra stagione. Da viale della Liberazione non c'è fretta, qualche discorso è stato affrontato ma i fascicoli si riapriranno a campionato chiuso, anche perché potrebbero presentare offerte di buon valore, attesting to the good work of Scouting svolto sia su Agoumé che su Satriano. E anche la scelta di mandali a giocare al Brest, nonostante le numerose offerte giunte per entrambi dall'Italia, se si è verificata azzeccata. Senza varcare i confini, probabilmente, giocato meno e procrastinato la loro esplosione", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA