FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Suning riflette sull’offerta di Bc Partners: fase cruciale, risposta a breve. Un fondo…

Getty Images

Le ultime novità sul futuro dell'Inter con l'interesse di un fondo americano e l'attesa per la risposta di Suning a Bc Partners

Alessandro De Felice

Il futuro dell'Inter resta in bilico e il mondo della finanza continua a guardare con attenzione la situazione della società di viale della Liberazione. Come riferisce Tuttosport, non c'è solo Bc Partners: sono tanti i fondi che hanno chiesto informazioni a Goldman Sachs, advisor scelto da Suning nell'operazione per l'ingresso di nuovi soci.

Tra quelli che hanno fatto un esame preliminare dei conti, senza passare - per ora - alla fase successiva, c'è anche Bain Capital, che però ha deciso di puntare sulla Serie A, prima di subire uno stop nella trattativa con la Lega: "Secondo il fondo americano, conviene investire su una Lega più che su un club, visto che la seconda strada è legata eccessivamente ai risultati".

Getty Images

Con lo stop di Bain Capital, Suning è costretto a valutare con attenzione l'offerta di 800 milioni di Bc Partners per la maggioranza dell'Inter. "Potrebbe essere la classica proposta irrinunciabile durante una congiuntura economica così critica". La trattativa è in una fase cruciale ed entro la fine della prossima settimana si conoscerà la risposta della famiglia Zhang, che vorrebbe un rialzo da parte di Bc Partners.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso