copertina

Inter, ti soffiano Ié e Cà : “Noi d’accordo coi nerazzurri, lo Sporting no”. E spunta…

L’Inter sta seriamente rischiando di farsi soffiare Edgar Ié e Agostinho Cà, i due gioielli del vivaio dello Sporting Lisbona. L’agente dei due portoghesi originari della Guinea Bissau, Catio Balde, ha ammesso che c’è un...

Daniele Mari

L'Inter sta seriamente rischiando di farsi soffiare Edgar Ié e Agostinho Cà, i due gioielli del vivaio dello Sporting Lisbona. L'agente dei due portoghesi originari della Guinea Bissau, Catio Balde, ha ammesso che c'è un accordo con l'Inter, non sottoscritto però dallo Sporting.

"Sporting e Barca possono anche mettersi d'accordo, ma io sto ancora aspettando di conoscere l'offerta economica del Barcellona ai giocatori. E' vero che esiste un accordo con l'Inter, ma lo Sporting non ha firmato la cessione. I giocatori stanno ancora aspettando a Lisbona, con un avvocato, che si concretizzi la cessione".

Balde, poi, mette pressione sulle società interessate: "Abbiamo stabilito che tutto debba essere chiuso nelle prossime ore. Né i giocatori né le loro famiglie possono aspettare in eterno".

E intanto spunta una nuova pretendente: il Real Madrid, che ha dato mandato al potentissimo Jorge Mendes di studiare la possibilità di inserirsi.