FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mercato, l’Inter ha trovato il suo esterno? Ma 25 mln non bastano più

L'Inter, in vista della prossima stagione, vuole rinforzarsi soprattutto sulle corsie esterne: saranno almeno 2 gli innesti

Redazione1908

Due vanno, due restano. In questo momento, il borsino dei laterali dell'Inter è più o meno questo. Se Candreva e Young sono certi della conferma, anzi Young è stato anche ufficializzato dal ds Ausilio, per Moses e Biraghi la strada della permanenza ad Appiano è tutta in salita.

Moses non sarà riscattato per 12 milioni di euro dal Chelsea, idem per Biraghi dalla Fiorentina. Un nuovo prestito? La società sta valutando ma l'idea è quella di acquistare due nuovi potenziali titolari. I nomi fatti sono tanti, dal sogno del ritorno di Cancelo alle pedine Semedo e Firpo nell'ambito dell'affare Lautaro.

Uno dei nomi cerchiati in rosso sul taccuino dell'Inter, però, è quello di Robin Gosens, esterno quest'anno protagonista di una stagione da favola con l'Atalanta. Gosens, classe 1994, è una delle risorse terribili della squadra di Gasperini, autore di gol e assist a profusione sia in campionato che in Champions.

Il Lione, ricorda Calciomercato.com, "a gennaio ha offerto 25 milioni di euro, rispediti al mittente dal club nerazzurro. Il messaggio è stato forte e chiaro: il prezzo di Gosens è superiore, di almeno 10 milioni. L’Inter lo sa, così come il Chelsea, che lo segue per un’eventuale partenza di uno tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri. L’Atalanta se lo gode e spera nell’asta nella prossima finestra di mercato".

tutte le notizie di