Inter, via Faulkner. Decisione presa da Jindong: i motivi dietro la scelta di Zhang senior

Lo scossone all’interno del club nerazzurro deciso dal patron

di Marco Macca, @macca_marco

E’ notizia delle scorse ore la decisione presa dall’Inter di concludere il rapporto con colui che dal 2015 ricopriva il ruolo di capo della comunicazione, Robert Faulkner. Una decisione presa, secondo Tuttosport, dal patron di Suning, Zhang Jindong, e per motivi chiari: la gestione della bufera Icardi e delle indiscrezioni sul cambio di allenatore.

A poco più di due mesi dallo scoppio del caso Icardi (13 febbraio) e in piena bufera sull’allenatore (con le indiscrezioni sull’arrivo di Antonio Conte che da un po’ si rincorrono giornalmente), Suning ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con Robert Faulkner, chief Communication Officer del club nerazzurro. Decisione presa da Steven Zhang su input di papà Jindong. Ieri Faulkner ha salutato tutti in sede: resterà in organico fino al termine della stagione quando si chiuderà il rapporto con l’Inter“.

(Fonte: Tuttosport)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio - 2 anni fa

    Gran brava persona , ma Zhang ha fatto comunque bene . Se , dopo anni che è qui , non ha capito che con i media bisogna bisogna tenere nelle mani da una parte un grosso bastone e dall ‘ altra la mazzetta , allora il problema è suo . Spero che la Società ne prenda uno che sappia quale mano mettere avanti , a seconda delle occasioni .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13981403 - 2 anni fa

    decisions saggia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy