Inter, Wanda sbotta con un tifoso: “Non hai capito un cazzo! Molto comodo farvi credere che…”

Inter, Wanda sbotta con un tifoso: “Non hai capito un cazzo! Molto comodo farvi credere che…”

Wanda Nara ha avuto un botta e risposta con un tifoso nerazzurro

di Redazione1908

“Icardi non giocherà mai più nell’Inter, ringraziamo il suo procuratore”. A questo attacco su Twitter, Wanda Nara ha deciso di rispondere pubblicamente, sbottando con i tifosi nerazzurri: “Io non decido , non ho fatto nessuna scelta . Chi ha preso ogni decisione si farà responsabile. Mio lavorò é sistemare e trovale la miglior soluzione, il mio parere è inutile .Ma non c’entro niente !! Un bacio e grazie ..e se ti hanno fatto credere altro bravi allora”.

Quando è stata accusata di aver creato la rottura con i suoi troppi ruoli (moglie, agente, opinionista), Wanda ha replicato nuovamente: “Miei ruoli non c’entrano niente in questa vicenda.. vola un po’ più alto .. no con le piccole cose che è comodo fare credere ..”.

“Dovresti fare alcune semplici cose per cercare intanto di dare un segnale: 1) rinunciare alla procura di tuo marito (affidatevi ad un professionista) 2)smettere di andare in TV a sparlare a caso (ed anche sui Social) 3) far tornare in campo tuo marito!!!”, ha incalzato un tifoso. E qui ha Wanda ha sbottato: “Evidentemente non hai capito un cazzo di quello che succederà ! Un bacio”

w

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy