A pochi mesi dall'inizio del Mondiale in Brasile, com'è la situazione in casa Inter? In questo momento, gli unici certi di partecipare alla rassegna iridata sono Fredy Guarin con la sua Colombia, Saphir Taider con l'Algeria, Yuto Nagatomo con il Giappone, Mateo Kovacic con la Croazia e il padrone di casa Hernanes, nonostante la mancata convocazione per l'ultima amichevole.
copertina
Interisti in Brasile: cinque sicuri, tre quasi. Niente da fare per i senatori. Tra i dubbi…
A pochi mesi dall’inizio del Mondiale in Brasile, com’è la situazione in casa Inter? In questo momento, gli unici certi di partecipare alla rassegna iridata sono Fredy Guarin con la sua Colombia, Saphir Taider con l’Algeria,...
Ci sono delle certezze anche per quanto riguarda coloro che resteranno a guardare, a partire dai senatori Milito, Samuel, Zanetti e Cambiasso, ormai fuori dalle scelte del ct Sabella. A casa resteranno anche i brasiliani Wallace e Jonathan, così come Botta e Gabi Mudingayi, che sperava di strappare un posto nel suo Belgio.
Molti gli interisti che stanno ancora lottando per una maglia. Campagnaro, Alvarez e Palacio sono quasi certi di partire per il Brasile, nonostante la grande concorrenza nell'Albiceleste. Poche le chance di Rolando, invece, così come ridotte al lumicino sono quelle di Andrea Ranocchia, che paga il sorpasso proprio di Rolando nelle gerarchie di Mazzarri.
Carrizo, Juan Jesus e Icardi completano la batteria di coloro che sperano ancora, senza però avere in questo momento concrete chance di salire sull'aereo per il Sudamerica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA