copertina

Jonathan: “Filotto e quarto posto, Hernanes impressiona. Crisi? Solo perché…”

Jonathan ha parlato oggi a Inter Channel. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it: “Bisogna proseguire perché abbiamo fatto due partite buone, abbiamo ritrovato la fiducia. Sarà una partita difficile ma giochiamo a casa, i nostri tifosi...

Daniele Mari

Jonathan ha parlato oggi a Inter Channel. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it: "Bisogna proseguire perché abbiamo fatto due partite buone, abbiamo ritrovato la fiducia. Sarà una partita difficile ma giochiamo a casa, i nostri tifosi sono più fiduciosi e ci daranno una mano"

CONDIZIONE FISICA - "Stiamo lavorando bene con Pondrelli, abbiamo fatto la salita qua in Pinetina. Le partite e gli avversari sono diversi. Ma stiamo bene fisicamente. Non vincevamo perché la palla non voleva entrare, è stato un momento che adesso è passato. Speriamo ora di fare ancora meglio, vogliamo fare un filotto vincente così possiamo prendere il quarto posto che è ancora lontano".

HERNANES - "Hernanes è un campione, ho giocato contro di lui in Brasile, lo conoscevo. Ho sempre detto che aveva qualità, è un Nazionale brasiliano. E' stato sempre convocato ed è difficile nel Brasile, dove ci sono tanti centrocampisti. E' ottimo che sia arrivato, si fa sempre vedere, può calciare con entrambi i piedi, ha una visione di gioco impressionante".