FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Jovetic, giornata clou: l’ag vede Ausilio. Inter vota Cina, lui non ci sta: solo Siviglia!

Ore decisive per il passaggio di Jovetic al Siviglia. L'agente Fali Ramadani vedrà Ausilio a Marbella: netta la volontà del montenegrino, mentre l'Inter vorrebbe incassare le ricche offerte provenienti dalla Cina

Dario Di Noi

L’affare Jovetic continua a far parlare di sé: le notizie principali erano attese da Siviglia, e puntualmente sono arrivate. 'Estadio Deportivo', quotidiano andaluso sempre aggiornato sulle questioni di casa Sevilla FC, racconta questi retroscena esclusivi: il Siviglia ha già un accordo con il montenegrino, ma i proprietari dell’Inter non credono sia conveniente accettare l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ciò che non è in dubbio è la volontà di Jovetic: il 10 nerazzurro ha deciso di lasciare l’Inter e di giocare nel Siviglia, nonostante le altre proposte. A volerlo sono due club di Bundesliga (Borussia Monchengladbach e Schalke 04) e altrettanti club cinesi (il Beijing Guoan e il Jiangsu Suning). Queste ultime sono offerte ricchissime, e all'Inter fanno molta più gola. Per questo, il club nerazzurro non vuole che Jovetic vada a Siviglia, nemmeno per la somma che sta trattando Ausilio: circa 10-13 milioni di euro, cifre che il direttore sportivo nerazzurro vede di buon occhio.

In questo scenario, secondo quanto raccolto da Estadio Deportivo, quest’oggi andrà in scena un incontro importante a Marbella, dove l’Inter è in ritiro da alcuni giorni. L’agente di Jovetic, Fali Ramadani, vedrà Ausilio nelle prossime ore: l’intenzione è quella di sbloccare l’affare, facendo capire all’Inter che Jovetic vuole firmare solamente con il Siviglia. Fra le mura del proprio quartier generale, gli andalusi restano in attesa e sperano, fiduciosi che prima o poi Jovetic possa sostenere le visite mediche e lavorare agli ordini di Sampaoli, entusiasta all’idea di averlo in squadra.

(Estadio Deportivo)