Non si è fatto attendere più di tanto Stevan Jovetic. Il montenegrino è atterrato intorno alle 8 a Milano, 15 minuti prima rispetto all'orario previsto, direttamente con un volo proveniente da Singapore. Ora, per il giocatore, sono in corso le visite mediche che, secondo il Corriere dello Sport, non saranno più accurate del solito perché, a dispetto degli infortuni che ha avuto a Firenze e nel 2013-14 Oltremanica lo staff medico del City ha inviato una cartella clinica... rassicurante.
copertina
Jovetic, i medici rassicurano l’Inter: le cifre del contratto. Pagato nel 2017, 2 mln se…
Non si è fatto attendere più di tanto Stevan Jovetic. Il montenegrino è atterrato intorno alle 8 a Milano, 15 minuti prima rispetto all’orario previsto, direttamente con un volo proveniente da Singapore. Ora, per il giocatore, sono in...
Dopo il suo sbarco, Jo Jo poi ha pranzato con il dg Fassone e il ds Ausilio. I due dirigenti lo conoscevano e ci avevano già parlato, ma il montenegrino ha ribadito loro che è venuto a Milano «carico al massimo» per riscattare quello che è successo al City dove la prima stagione (2013-14) è stato frenato dagli infortuni, ma quella successiva a mettergli... i bastoni tra le ruote sono state le scelte tecniche di Pellegrini dopo un autunno incoraggiante e con qualche rete importante.
Firmerà un contratto di 4 anni che gli farà guadagnare ogni stagione 3 milioni di parte fissa, 300.000 di diritti d’immagine più dei bonus legati al numero di gol segnati. Thohir lo ha preso in prestito biennale (l’obbligo di acquisto per 12 milioni scatterà nel 2017, da gennaio in poi, ovvero dopo 18 mesi per ragioni contabili) e il City avrà altri soldi (2 milioni) se l’Inter si qualificherà alla Champions. Gli inglesi lo avevano pagato 26 milioni più 4 di bonus e con questa formula sono riusciti ad ammortizzare l’investimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA