Jovetic è stato oggi premiamo come il calciatore montenegrino dell'anno 2015. La Federcalcio a Podgorica ha riconosciuto i premi a giocatori del Montenegro che si sono espressi al meglio in questo anno e l'interista si è assicurato il premio più significativo. L'attaccante ha rimediato 68 voti battendo Savic con 45 voti. A votare sono stati i capitani e gli allenatori dei club del campionato in Montenegro. Il nerazzurro conquista il premio per la seconda volta, la prima nel 2009; Vucinic (che quest'anno ha ricevuto solo 20 voti) lo ha conquistato ben 7 volte.
copertina
Jovetic miglior calciatore del Montenegro: “Che onore! E nel 2016 cercherò di…”
Jovetic è stato oggi premiamo come il calciatore montenegrino dell’anno 2015. La Federcalcio a Podgorica ha riconosciuto i premi a giocatori del Montenegro che si sono espressi al meglio in questo anno e l’interista si è assicurato...
Queste le parole di Jovetic, venuto a conoscenza della vittoria del premio: "Mi dispiace che a causa di impegni col club non ho potuto essere lì. E' un grande onore essere eletto come il migliore in Montenegro, cercherò che nel prossimo anno di meritare questa fiducia. Ringrazio tutti coloro che hanno votato per me ". Mirko Maric è stato premiato come miglior allenatore, Marko Scepanovic miglior calciatore Telekom prima divisione CFL; I giocatori più promettenti Alija Krnić, Mihailo Perović e Filip Kukuličić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA