FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, attaccante in arrivo: Jovic sostituto di Sanchez? E torna di moda anche Nandez

Inter, attaccante in arrivo: Jovic sostituto di Sanchez? E torna di moda anche Nandez - immagine 1

A gennaio l'Inter si muoverà e dovrebbe arrivare un attaccante alla corte di Inzaghi, duello tra il serbo e Lacazette dell'Arsenal

Andrea Della Sala

L'Inter non sembra volersi fermare, anzi punta dritta alla seconda stella e a confermarsi ancora una volta campione d'Italia. Per centrare l'obiettivo, l'ad Marotta ha confermato che il club è disposto a tornare sul mercato a gennaio.

"Si va a caccia non di una quarta punta residuale a cui concedere qualche briciola qua e là, ma di un attaccante già pronto oggi, con le spalle robuste per abitare in una big. Luka Jovic, 23enne centravanti serbo diventato ormai meteora al Real Madrid, è stato più volte valutato negli ultimi mesi e il suo nome rischia di tornare in alto sul taccuino anche perché possiede quasi tutte le caratteristiche richieste. Forte, navigato, determinato, non troppo costoso. Più o meno come Alexandre Lacazette, che di anni ne ha 30 e dopo cinque stagioni di onorato servizio a Londra sembra davvero sul punto di lasciare l’Arsenal: è molto più nel mirino rispetto al compagno Aubameyang, pure lui sull’uscio", rivela La Gazzetta dello Sport.

Inter, attaccante in arrivo: Jovic sostituto di Sanchez? E torna di moda anche Nandez- immagine 2

"Sul fronte italiano, invece, occhio al filo mai spezzato con Nahitan Nandez. Tuttofare di centrocampo e all’occorrenza laterale, che servirebbe per ammorbidire l’atterraggio di Dumfries nel nuovo mondo interista. Su di lui sì che si potrebbe fare un investimento anche in prospettiva, anche se ci sono da accontentare le pretese del Cagliari. Siamo in una fase di ampia valutazione preliminare e l’eventuale retrocessione di alcune squadre dalla Champions all’Europa League potrebbe liberare nuove energie interessanti. Ogni passo verrà comunque fatto con un’attenzione particolare agli ingaggi: impossibile anche solo immaginare di replicare uno stipendio come quello di Sanchez, che di milioni ne guadagna sette netti fino al 2023", aggiunge il quotidiano.

 

 

tutte le notizie di