"Ho dormito in aereo, ero stanco, non ho fatto fatica ad addormentarmi, meno male...", è così che Juan Jesus racconta in Prima Serata su Inter Channel il rientro in Italia a tarda notte dopo la vittoria di Europa League a Baku.
copertina
Juan Jesus come Moratti: “Il derby? Non si sa mai. Strama…”
“Ho dormito in aereo, ero stanco, non ho fatto fatica ad addormentarmi, meno male…“, è così che Juan Jesus racconta in Prima Serata su Inter Channel il rientro in Italia a tarda notte dopo la vittoria di Europa League a Baku....
STRACITTADINA - L'attenzione passa quindi al derby, "un classico mondiale, un sogno, con in campo due squadre grandissime che si affrontano. Ma dobbiamo vincere noi! Non ci sono favoriti, nel calcio non si sa mai. Robinho? Speriamo di fermarlo", sorride Juan Jesus.
INTERISTI - Dalla stracittadina ai tifosi: "Con loro un rapporto bellissimo, mi piace stare con i tifosi. Sentire la loro fiducia, il loro appoggio, è importantissimo".
STRAMA - Così come è importantissimo anche il rapporto con il tecnico, Andrea Stramaccioni: "Un allenatore giovane ma in gamba, preparatissimo, che sa farti sentire importante e sa darti fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA