Emergoni ulteriori dettagli sulla situazione di Thilo Kehrer, il giovane difensore che l'Inter ha prelevato a parametro zero dallo Schalke ma che i tedeschi non vogliono liberare. Scrive la Bild: "Venerdì scorso Thilo Kehrer avrebbe dovuto presentarsi all'allenamento, ma di lui nessuna traccia. Da quel momento sembra sparito e il club non riesce a raggiungerlo.
copertina
Kehrer sparito, lo Schalke gli dichiara guerra: “Assente ingiustificato”. E l’Inter…
Emergoni ulteriori dettagli sulla situazione di Thilo Kehrer, il giovane difensore che l’Inter ha prelevato a parametro zero dallo Schalke ma che i tedeschi non vogliono liberare. Scrive la Bild: “Venerdì scorso Thilo Kehrer avrebbe...
Horst Heldt, ds dello Schalke, ha dichiarato alla Bild: "Sì il giocatore è assente ingiustificato".
Retroscena: Kehrer e il suo consulente hanno litigato con lo Schalke per la validità del contratto. Heldt ha allungato con un'opzione fino al 2016 ma Kehrer e il consulente ritengono che il prolungamento non sia legittimo e con un contratto scaduto pensano che il trasferimento in Italia sia quindi libero da vincoli.
Secondo la Bild Kehrer ha firmato con l'Inter e sentendo anche lo Schalke ha in questo momento due contratti.
Lo Schalke ha informato l'Inter del fatto che ha intenzione di tenere una posizione dura. I nerazzurri non vogliono andare allo scontro e potrebbero decidere di rinunciare. Anche per non avvelenare la trattativa per Shaqiri. Come reagirà Kehrer e chi lo rappresenta? Una causa legale al Tribunale del Lavoro può durare anche più del mercato..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA