FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Keita: “Qui per la storia dell’Inter e per Spalletti. Pronto per i 4 ruoli offensivi. Il futuro…”

Le parole dell'ex calciatore del Monaco durante la sua presentazione alla stampa

Giovanni Montopoli

APPIANO GENTILE - Conferenza stampa di presentazione per l'ultimo arrivato in casa nerazzurra, Keita Balde. L'ex calciatore di Monaco e Lazio si presenterà ai tifosi nerazzurri nella conferenza stampa che FcInter1908.it vi riporterà in diretta testuale. Come di consueto il giocatore risponderà prima alle domande dei tifosi sul canale Facebook della società nerazzurra.

Queste le prime parole di Keita rilasciate attraverso il canale ufficiale della società nerazzurra su Facebook: "Ringrazio i tifosi per i messaggi di benvenuto, sono stato spinto a venire qua per la storia del club, mi è sempre piaciuta da piccolo, da quando ero al Barcellona, la sua storia, è stata una scelta facile quando ho saputo non c'ho pensato due volte. Spalletti è inciso molto, penso sia un tecnico top dal quale posso imparare molto, mi ha spiegato come funzionano le cose qui e sono venuto anche per lui. Ruolo? Giro molto sulle zone alte di campo, dietro le punte, anche la prima punta, l'importante è giocare. Sono emozionato molto per essere tornato in Italia e farlo con questa maglia di questo grande club, è una grandissima emozione"

Inizia la conferenza stampa nel Media Center. Keita Balde accompagnato dal direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio. Queste le sue risposte ai giornalisti presenti ad Appiano Gentile: "Quando hai un'offerta di un club come l'Inter non è una scelta difficile da fare. Sono stato benissimo al Monaco, li ringrazio per quello che hanno fatto e l'Inter che ha fatto un grandissimo sforzo"

SPALLETTI - "Tecnico con grandissima esperienza, che conosce il campionato italiano, tutti me ne hanno parlato benissimo, ho piacere di mettermi a sua disposizione"

RUOLO - "Non ho una posizione preferita, posso stare in tutte e quattro le posizioni in attacco, per me è importante giocare, poi dove lo deciderà il mister"

SCUDETTO - "Vedo i miei compagni tutti i giorni e penso solo all'Inter e alla mia squadra, penso a fare bene e vincere il più possibile"

VIDEO LOTITO-INZAGHI - "Sono cose che non mi riguardano, sono cose loro"

FUTURO - "Dove mi vedo tra un anno? All'Inter"

PASSATO - "Contatti in passato ma abbiamo concretizzato quest'anno"

DIFESA - "Certo che mi sacrificherei anche in difesa, bisogna aiutare la squadra"

TORINO - "Siamo pronti stiamo bene e non è che perchè abbiamo perso una partita dobbiamo perder fiducia, io sono molto fiducioso li vedo tutti i giorni, siamo una grandissima squadra e lo faremo vedere"

FRANCIA - "Sono stato bene, una grande società, un buon club, si sta bene. L'Inter mi piace fin da piccolo, per il club i giocatori e appena avuta la possibilità sono corso qui"

PROTAGONISTA - "Sono venuto qui per essere un giocatore importante e fare buone cose"

SERIE A - "Sono cresciuto qui, è un buon campionato dove sono cresciuto e mi piace moltissimo"