copertina

Kovacic numeri da fenomeno. L’Inter ha fatto il botto

Anche la Gazzetta dello Sport non ha dubbi: l’Inter ha fatto il colpo di mercato con l’acquisto di Kovacic. I nerazzurri insomma hanno fatto un grande acquisto tornando ad essere la vera Inter. Il ragazzo è un talento, prova ne sia...

Riccardo Fusato

Anche la Gazzetta dello Sport non ha dubbi: l'Inter ha fatto il colpo di mercato con l'acquisto di Kovacic. I nerazzurri insomma hanno fatto un grande acquisto tornando ad essere la vera Inter. Il ragazzo è un talento, prova ne sia il fatto che le big d'Europa erano tutte interessate, Manchester United, Chelsea e Real Madrid lo stavano seguendo da parecchio. L'investimento è senza dubbio importante, 11 milioni di euro più bonus sono tanta roba ma li vale tutti.

Dopo tanti nomi che erano stati accostati all'Inter, Moratti ha fatto il regalo al suo allenatore,perchè Kovacic gli era stato proprio segnalato dal tecnico come prima alternativa a Paulinho. I nerazzurri hanno chiuso l'affare con un blitz dei tempi migliori aiutati anche dall'Avv. Bozzo, lo stesso procuratore di Cassano.

I numeri del resto parlano chiaro: buon destro, e abile di sinistro  usa anche bene la testa. Ottima anche la personalità, ma dove eccelle sono la visione di gioco e il talento. Il giocatore, ancora incredulo, raggiungerà Milano nella giornata di oggi e dopo le visite mediche sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore nerazzurro e per lui è già pronta la maglia numero 10.