copertina

Kuz si toglie dal mercato: “E’ il mio primo vero anno. E con Mazzarri…”

“Stiamo facendo bene, stiamo lavorando tanto. Mi trovo bene con il nostro nuovo allenatore e continuiamo così”. Zdravko Kuzmanovic racconta la preparazione estiva ai microfoni di Inter Channel in Radio Appiano e spiega a proposito...

Francesco Parrone

"Stiamo facendo bene, stiamo lavorando tanto. Mi trovo bene con il nostro nuovo allenatore e continuiamo così". Zdravko Kuzmanovic racconta la preparazione estiva ai microfoni di Inter Channel in Radio Appiano e spiega a proposito della sua duttilità: "In questi giorni sto giocando in ogni ruolo, qualche volta interno sinistro o destro o anche davanti alla difesa, ma mi trovo bene dovunque e sto lavorando duramente. Penso che quello che verrà sarà il mio primo vero anno all'Inter, è importante iniziare la stagione con la squadra dalla preparazione dall'estate".

Questa sera a Indianapolis l'Inter affronta il Chelsea: "E' bello giocare contro squadre così importanti, per me queste partite non sono amichevoli ma gare vere".

Poi sul calcio tedesco: "E' sempre in crescita, è vero, ma credo che anche nella serie A si giochi un buon calcio ed è duro perchè tatticamente in Italia tutti i giocatori sono perfetti ed è più difficile".

Kuzmanovic non anticipa nulla sul tipo di esultanza che userà in caso di gol perchè "l'importante è iniziare a farlo e iniziare a vincere con la mia squadra".