Inter concentrata sul campionato ma proiettata, anche, sul mercato. Secondo il Corriere dello Sport, oggi in edicola, la società nerazzurra continua a seguire Karim Ballarabi del Bayer Leverkusen. Ausilio e soci lo stanno monitorando da tempo ma il giocatore ha un contratto lungo con il club tedesco (fino al 2020) e costa parecchio. Inevitabile pensare che a gennaio, senza un investimento importante, non possa essere un obiettivo facile da raggiungere. A giugno, magari con la qualificazione in Champions, la situazione cambierà. Bellarabi ha già dimostrato di essere sensibile al fascino nerazzurro attraverso il suo agente.
copertina
L’Inter compra ancora: sogno Bellarabi a gennaio, pista dura. Più facile arrivare a…
Inter concentrata sul campionato ma proiettata, anche, sul mercato. Secondo il Corriere dello Sport, oggi in edicola, la società nerazzurra continua a seguire Karim Ballarabi del Bayer Leverkusen. Ausilio e soci lo stanno monitorando da...
Ma ci sono delle alternative; prima tutte quella di Feghouli, francese naturalizzato algerino in scadenza con il Valencia. Anche in questo caso un contatto con l’entourage del calciatore c’è stato: resta da capire se un tentativo sarà fatto a gennaio, magari proponendo un indennizzo o, ipotesi non facile, un giocatore in cambio agli spagnoli (D’Ambrosio o Nagatomo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA