copertina

L’Inter dà  i 10 giorni a Salah, poi chiude Jovetic. L’entourage rassicura e i viola…

Sono in tanti, tifosi nerazzurri e non, a chiedersi come finirà la vicenda Salah. Secondo la Gazzetta dello Sport, in casa Inter, oltre ad essere molto tranquilli, per il momento si sta alla finestra. La novità di giornata è che ci sarebbe...

Riccardo Fusato

Sono in tanti, tifosi nerazzurri e non, a chiedersi come finirà la vicenda Salah. Secondo la Gazzetta dello Sport, in casa Inter, oltre ad essere molto tranquilli, per il momento si sta alla finestra. La novità di giornata è che ci sarebbe stato un contatto tra la società nerazzurra e l’entourage del giocatore, in cui l’Inter è stata rassicurata che sarà lui a liberarsi entro 10 giorni. Questo infatti è il limite che si è dato il club prima di virare su Stevan Jovetic, che occuperebbe – dopo l’arrivo del brasiliano Miranda – l’ultimo posto da extracomunitario. Quello ancora libero proprio per l’egiziano. Non a caso in parallelo proseguono i contatti col City per JoJo.

I nerazzurri sono anche forti del fatto che la clausola di veto/non veto tra Fiorentina e Salah stipulata in gennaio non sarebbe mai stata deposita in Lega da nessuna delle due parti, in quanto questo tipo di documento da noi non viene riconosciuto. Dunque ne potrebbe al massimo nascere una causa di lavoro, che però rischierebbe di allungare i tempi.