Si erano presi qualche giorno per riflettere. In realtà la dirigenza nerazzurra ha aspettato di vedere come sarebbero finite le sfide con il Cluj e il Milan. Un'eliminazione dall'Europa League, o peggio, una sconfitta nel derby avrebbero allontanato gli obiettivi principali dei nerazzurri, tra cui quel terzo posto che dà diritto alla Champions.
copertina
L’Inter ha deciso: arriva Carew. Con lui…
Si erano presi qualche giorno per riflettere. In realtà la dirigenza nerazzurra ha aspettato di vedere come sarebbero finite le sfide con il Cluj e il Milan. Un’eliminazione dall’Europa League, o peggio, una sconfitta nel derby...
Con questi traguardi lontani sarebbe stato inutile tornare sul mercato, mentre i risultati hanno detto che i nerazzurri rimangono in corsa su più fronti e dunque Branca e Ausilio hanno avuto l'ok di Moratti per inserire una nuova punta in organico. Il prescelto è John Carew che, per tipologia fisica e di gioco, ben si sposerebbe con l’idea di Stramaccioni di poter variare in corsa la faccia offensiva: il norvegese è il classico attaccante che consentirebbe di giocare con il 4-2-3-1. Secondo la Gazzetta dello Sport, ora il suo tessermento dipende dalla visite mediche, che dovranno stabilirne la condizione fisica, ma in società sono arrivate notizie rassicuranti in merito.
Il giocatore in questi mesi di inattività ha continuato ad allenarsi e sembrerebbe pronto. Poi si affronterà il discorso economico. Si parla di un gettone da 300.000 euro fino a giugno, anche perchè l'Inter ha fretta di averlo a disposizione in quanto là davanti c'è bisogno di un'alternativa e Rocchi non sembra ancora pronto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA