Inter scatenata sul mercato per la prossima stagione. Agli acquisti già certi di Hugo Campagnaro, Marco Andreolli, Mauro Icardi, Diego Laxalt ieri si è aggiunto Ruben Botta. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'argentino in scadenza di contratto, ieri ha firmato un quadriennale da 1 milione di euro a stagione. Ma non finisce qui; l'Inter vorrebbe aggiungere anche un terzino destro per poter far rifiatare Zanetti, e il nome sul taccuino dei dirigenti nerazzurri è noto da tempo: Sebastian Jung.
copertina
L’Inter non si ferma più: Botta firma, parte l’assalto a Jung e non solo…
Inter scatenata sul mercato per la prossima stagione. Agli acquisti già certi di Hugo Campagnaro, Marco Andreolli, Mauro Icardi, Diego Laxalt ieri si è aggiunto Ruben Botta. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’argentino in scadenza di...
Terzino destro puro e praticamente sempre titolare, 22 anni, punto fermo dell’Under tedesca, è all’Eintracht dal 2008, e non ha ancora rinnovato con il club tedesco e si può prendere con 2,5 milioni di euro. L'obiettivo dell'Inter è quello di chiudere al più presto per far sì che il prezzo non lieviti a causa, magari, di un rinnovo.
In aggiunta, l'Inter avrebbe fatto un sondaggio tramite Passarella, presidente del River Plate, sul regista Ezequiel Cirigliano, classe ’92 che ora è più in panca che no: a gennaio, Inter e River parlarono spesso di Alvarez, ma l’argentino non volle tornare in patria. Altro sondaggio: Lucas Melano, centravanti argentino del Belgrano e dell’Under 20. Tira aria di rivoluzione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA