copertina

L’Inter non si ferma più: Botta firma, parte l’assalto a Jung e non solo…

Inter scatenata sul mercato per la prossima stagione. Agli acquisti già certi di Hugo Campagnaro, Marco Andreolli, Mauro Icardi, Diego Laxalt ieri si è aggiunto Ruben Botta. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’argentino in scadenza di...

Riccardo Fusato

Inter scatenata sul mercato per la prossima stagione. Agli acquisti già certi di Hugo Campagnaro, Marco Andreolli, Mauro Icardi, Diego Laxalt ieri si è aggiunto Ruben Botta. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'argentino in scadenza di contratto, ieri ha firmato un quadriennale da 1 milione di euro a stagione. Ma non finisce qui; l'Inter vorrebbe aggiungere anche un terzino destro per poter far rifiatare Zanetti, e il nome sul taccuino dei dirigenti nerazzurri è noto da tempo: Sebastian Jung.

Terzino destro puro e praticamente sempre titolare, 22 anni, punto fermo dell’Under tedesca, è all’Eintracht dal 2008, e non ha ancora rinnovato con il club tedesco e si può prendere con 2,5 milioni di euro. L'obiettivo dell'Inter è quello di chiudere al più presto per far sì che il prezzo non lieviti a causa, magari, di un rinnovo.

In aggiunta, l'Inter avrebbe fatto un sondaggio tramite Passarella, presidente del River Plate, sul regista Ezequiel Cirigliano, classe ’92 che ora è più in panca che no: a gennaio, Inter e River parlarono spesso di Alvarez, ma l’argentino non volle tornare in patria. Altro sondaggio: Lucas Melano, centravanti argentino del Belgrano e dell’Under 20. Tira aria di rivoluzione!