copertina

L’Inter vuole alzare la qualità : occhi puntati su Bruno Peres. Sabato scorso…

Importante novità di mercato,per quanto concerne l’Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport,i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Bruno Peres. Sabato, infatti, è stato avvistato in tribuna all’Olimpico di Torino,...

Riccardo Fusato

Importante novità di mercato,per quanto concerne l'Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport,i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Bruno Peres.

Sabato, infatti, è stato avvistato in tribuna all'Olimpico di Torino, per assistere alla gara tra i granata e al Roma, il capo degli osservatori nerazzurri Mirabelli, mandato per l'occasione da Ausilio per osservare da vicino il venticinquenne brasiliano che Cairo ha da poco blindato con un rinnovo fino al 2020. L’Inter sa che può migliorare la rosa attuale con due terzini che diano più qualità. E sicuramente il laterale destro di Ventura di qualità ne garantisce molta, come testimoniato da un paio di volate sabato o dalla spettacolare rete nel derby con la Juve della passata stagione. La Roma lo continua a seguire, ma, dopo il no della scorsa estate, è orientata a provarci di nuovo a luglio.