copertina

L’Inter vuole ancora Eder? Intanto Ausilio gira il mondo: ecco i nomi sul taccuino…

Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, il mercato di gennaio dell’Inter, per quanto concerne le entrate, si concentrerà essenzialmente su quattro ruoli e non includerebbe il vice Icardi dato che Manaj avrebbe già convinto Mancini....

Riccardo Fusato

Secondo l'edizione odierna di TuttoSport, il mercato di gennaio dell'Inter, per quanto concerne le entrate, si concentrerà essenzialmente su quattro ruoli e non includerebbe il vice Icardi dato che Manaj avrebbe già convinto Mancini.

Le richieste del tecnico potrebbero dunque essere:  un difensore centrale (piace sempre Dragovic), un centrocampista (Rabiot), un laterale e un esterno alto a destra. Al momento, Ausilio e i suoi 007, si stanno concentrando soprattutto sugli uomini di fascia. Gli osservatori dell’Inter sono di casa al Bentegodi per Sala, mentre il ds nerazzurro è volato a Madrid per vedere Semedo, laterale destro del Benfica, impegnato in Champions contro l’Atletico. Sul taccuino del direttore sportivo, oltre a Feghouli che è il nome più caldo in assoluto essendo stato già promosso a pieni voti da Mancini, c’è pure Marko Pjaca, ventenne talento della Dinamo Zagabria che, con la Croazia, è stato lanciato come alter-ego di Perisic sulla corsia destra. Non ha certo bisogno di presentazioni invece Eder che nell’ultimo giorno di mercato è stato davvero a un passo dall’Inter prima che il niet di Ferrero bloccasse tutto.