copertina

L’Inter vuole chiudere in bellezza il 2012: ecco la formazione anti-Genoa

A poco più di un’ora dall’anticipo dell’ultima giornata di campionato del 2012 che vedrà i nerazzurri ricevere in casa il Genoa, Stramaccioni fa la conta degli uomini a disposizione per assemblare la migliore formazione...

Giovanni Montopoli

A poco più di un'ora dall'anticipo dell'ultima giornata di campionato del 2012 che vedrà i nerazzurri ricevere in casa il Genoa, Stramaccioni fa la conta degli uomini a disposizione per assemblare la migliore formazione disponibile.

Perso il ricorso per ridurre la squalifica di Guarin per il tenico interista il dubbio principale riguarda il centrocampo, dove potrà contare sui soliti nomi. Spazio dunque alla diga formata da Cambiasso e Gargano con Capitan Zanetti e Pereira ad agire sugli esterni.

Difesa blindata con Ranocchia, Samuel e Juan Jesus che torna titolare in campionato dopo la panchina rimediata contro la Lazio. In attacco pochi dubbi: Cassano e Palacio agiranno in sostegno di Diego Albero Milito.

Questa la probabile formazione

INTER - (3-4-3) Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Pereira; Cassano, Palacio, Milito.