Non sembra placarsi l'ira del patron nerazzurro, Massimo Moratti, in seguito alle dichiarazioni di Della Valle. La pazienza del patron nerazzurro e il silenzio che ne è conseguito dopo l'ennesimo attacco alla sua persona (e alla società) dovrebbe esser rotto da un comunicato stampa atteso per la giornata odierna.
copertina
L’ira di Moratti non si placa, e nella giornata odierna…
Non sembra placarsi l’ira del patron nerazzurro, Massimo Moratti, in seguito alle dichiarazioni di Della Valle. La pazienza del patron nerazzurro e il silenzio che ne è conseguito dopo l’ennesimo attacco alla sua persona (e alla...
La continua richiesta da parte di Della Valle di istituire un tavolo di pacificazione è dunque destinata a cadere nel vuoto (cosa tra l'altro già avvenuta). Ma c'è di più: nei pensieri nerazzurri un tavolo di confronto su calciopoli tra i presidenti, ossia tra privati cittadini, rischierebbe di sovrapporsi al lavoro dalle istituzioni federali. In corso Vittorio Emanuele c'è troppo rispetto per l'operato e l'indipendenza della giustizia per interferire in qualsiasi modo. La Lega Serie A dunque deve pensare ai problemi del calcio giocato e non ingegnarsi contro la giustizia ordinaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA