copertina

L’urlo di Julio Cesar: “Io non vado via!”

L’Inter è interessata decisamente a Samir Handanovic, portiere sloveno dell’Udinese. Le due società stanno trattando per cercare di arrivare ad un accordo e ci sarebbe già un’intesa di massima quantomeno sulla valutazione del...

Daniele Mari

L'Inter è interessata decisamente a Samir Handanovic, portiere sloveno dell'Udinese. Le due società stanno trattando per cercare di arrivare ad un accordo e ci sarebbe già un'intesa di massima quantomeno sulla valutazione del giocatore. Questo non significa che l'affare sia chiuso, anche perché l'Inter vuole inserire delle contropartite tecniche nella trattativa, eventualità non troppo gradita all'Udinese.

La notizia dell'affare, però, deve essere arrivata anche all'orecchio di Julio Cesar, che non può non interpretare l'arrivo di Handanovic come un messaggio. E allora anche il portiere brasiliano recapita il suo di messaggio, attraverso il Corriere dello Sport: "Julio Cesar allo scoperto: io non vado via!", titola infatti il quotidiano romano. Più chiaro di così.