copertina

L’urlo di Yolanthe Sneijder chiude la bocca a tutti: “Forza Inter sempre: amala!!”

Fine dei giochi. Non sarebbero probabilmente mai dovute uscire queste voci sul possibile approdo di Sneijder al Milan, vista la fragilità della tesi, ma visto che così non è stato la protagonista del “gossip” ha sentito il dovere di...

Daniele Mari

Fine dei giochi. Non sarebbero probabilmente mai dovute uscire queste voci sul possibile approdo di Sneijder al Milan, vista la fragilità della tesi, ma visto che così non è stato la protagonista del "gossip" ha sentito il dovere di rispondere immediatamente.

Secondo coloro che hanno dipinto questo scenario, infatti, sarebbe stata proprio Yolanthe Cabau, moglie del folletto di Utrecht, a lanciare l'amo del possibile passaggio sull'altra sponda del Naviglio. Quel commento prima di Inter-Marsiglia, "amiamo Milano",  è stato interpretato come un assist ad Adriano Galliani. Ma così non era e così non è.

E' la stessa Yolanthe a spazzare via, definitivamente, il campo dai dubbi: "1 more thing... Forza Inter sempre!!! #Amala", ha scritto stamattina Yolanthe su twitter, dopo il buongiorno. "Un'altra cosa: Forza Inter sempre!!! Amala". Un urlo chiaro, cristallino, che non ammette repliche. E che spegne sul nascere il fantacalcio su Wesley Sneijder.