Riprende la guerra fredda tra Juve e Inter. Dopo che la settimana scorsa le due società erano ad un passo dall’andare d’accordo sul fronte Isla, ecco il dietrofront improvviso dei bianconeri sull’esterno ex Udinese.
copertina
La Juve nega Isla all’Inter? Mazzarri telefona a Zuniga
Riprende la guerra fredda tra Juve e Inter. Dopo che la settimana scorsa le due società erano ad un passo dall’andare d’accordo sul fronte Isla, ecco il dietrofront improvviso dei bianconeri sull’esterno ex Udinese. Morale? L’Inter non si...
Morale? L’Inter non si è fatta trovare impreparata ed è passata al contrattacco ricontattando Camino Zuniga, e l’ho ha fatto in grande stile direttamente con Mazzarri. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico nerazzurro ha rotto gli indugi e contattato direttamente l’esterno del Napoli. La mossa è servita a riscaldare il desiderio del colombiano di vestire la maglia nerazzurra. Desiderio reciproco a dire il vero, tornato d’attualità dopo lo stop della Juventus alla cessione di Isla. La situazione è chiara: Zuniga chiede al Napoli di di pareggiare l’offerta di Juve e Inter o, in caso contrario, di essere ceduto per evitare una stagione surreale prima della scadenza del contratto. Il Napoli ci sta pensando. Innanzitutto ha fatto la sua valutazione. Chi vuole Zuniga deve presentarsi con un assegno di 12 milioni di euro. L’Inter è disposta ad arrivare a otto, guarda caso la stessa cifra messa in preventivo per Isla. Mancano 4 milioni, ma il Napoli ci starebbe pensando, aprendo un fronte concreto con Branca e Ausilio che segnerebbero un contropiede bruciante su uno degli obiettivi principali della storica rivale della Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA