copertina

La lista di Gasperini: sugli esterni 4 nomi. In mezzo spunta…

Ezequiel Lavezzi, fortissimamente Ezequiel Lavezzi. La richiesta numero uno di Gian Piero Gasperini ha proprio le sembianze del Pocho, per il quale l’ultimo contatto risale alla famosa telefonata tra Moratti e De Laurentiis. 15 milioni più...

Daniele Mari

Ezequiel Lavezzi, fortissimamente Ezequiel Lavezzi. La richiesta numero uno di Gian Piero Gasperini ha proprio le sembianze del Pocho, per il quale l'ultimo contatto risale alla famosa telefonata tra Moratti e De Laurentiis. 15 milioni più Pandev sembrano non bastare, il presidente partenopeo vuole l'intera clausola.

Più facile sarebbe arrivare a Mauro Zarate, fuori dai progetti di Reja e dal progetto Lazio. L'avvocato Bozzo è un ottimo mediatore, ma i rapporti tra le due società non sono idilliaci, e Lotito sta prima cercando di vendere il giocatore in Inghilterra.

Rodrigo Palacio era il primo nome uscito sull'esterno, ma la sua candidatura si è resa complicata dal no di Goran Pandev. Oggi se ne riparlerà, ma senza un ammorbidimento del macedone sembra complicato convincere il Genoa.

Dirk Kuyt. Piaceva da morire a Benitez, potrebbe essere un'occasione di mercato. Il suo procuratore ha aperto ad una possibile partenza, l'Inter sembra intenzionata a fare un sondaggio ma senza incontri.

Per quanto riguarda il centrocampista, se non dovesse essere possibile arrivare a Kucka, è spuntato il nome del centrocampista dello Schalke Josè Manuel Jurado, uno dei giustizieri dell'Inter di Leonardo in Champions. Operazione da 500 mila euro di prestito e riscatto a 6 milioni.