Carlo Laudisa, collega della Gazzetta dello Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto telefonicamente a Radio 105 per commentare i più importanti movimenti di mercato dei nostri club e per svelare alcuni retroscena. Ecco quanto raccolto da FcInter1908.it.
copertina
Laudisa: “Tevez, ipotesi causa per mobbing. Inter, pressing su Lucas. Juve e Milan…”
Carlo Laudisa, collega della Gazzetta dello Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto telefonicamente a Radio 105 per commentare i più importanti movimenti di mercato dei nostri club e per svelare alcuni retroscena. Ecco quanto raccolto...
TEVEZ - Mancano dieci giorni alla fine del mercato. La cosa adesso rischia di diventare anche un problema giuridico se non si trova un accordo perché il City non l'ha presa assolutamente bene e quindi ognuno affila le armi. C'è anche l'ipotesi di una causa per mobbing. Lui guadagna nove milioni più premi e se il City vince la Premier è anche merito suo contrattualmente. Il Psg gli aveva prospettato un aumento ulteriore dell'ingaggio, undici milioni, un'offerta che sarebbe stata difficile da rifiutare. Ecco perché l'incontro di ieri è iniziato con la premonizione di un accordo, ma strada facendo è emerso che l'ingaggio era in parte fissa di otto milioni e quindi Tevez avrebbe preso addirittura meno del City, 'poverino'. Il Milan gli offre 2,5 milioni per questa stagione e 5 per la prossima. Ora la domanda è: a che gioco sta giocando Tevez? Il Milan non può andare oltre il prestito con diritto di riscatto e la volontà del calciatore è tutta da dimostrare. Credo che alla fine o finisce male, e quindi rimane fino all'estate con questa causa, o viene al Milan a gennaio. Non dimentichiamo che l'alternativa del Milan è Maxi Lopez.
JUVENTUS - C'è questa doppia missione per Guarin o Caceres. Bisogna stare attenti anche all'interessamento dei bianconeri su Nainggolan, ma la Juventus sta guardando anche altri nomi, tutti centrocampisti che andrebbero a rimpiazzare Pazienza. Amauri? Lunedì sosterrà le visite mediche, è fatta con la Fiorentina
INTER - Attenzione all'interessamento del Psg per Thiago Motta, se dovesse arrrivare un'offerta di circa 10 milioni, i nerazzurri accetterebbero. L'Inter cerca il sostituto a questo punto, si parla di Romulo o comunque di altri calciatori giovani. Inoltre, Branca sta tentando di prendere subito Lucas.
NEWS - Attenzione al nome di Kuzmanovic, potrebbe nascere qualcosa con protagoniste Juventus e Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA