Barça? Lautaro manda segnali positivi all’Inter. Dopo il mercato rinnovo e via la clausola

Barça? Lautaro manda segnali positivi all’Inter. Dopo il mercato rinnovo e via la clausola

Il centravanti dell’Inter vuole proseguire la sua crescita in nerazzurro e presto discuterà col club il prolungamento del suo contratto

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Dopo una stagione di apprendimento, Lautaro ora sta dimostrando tutte le sue qualità. Il centravanti dell’Inter nella passata stagione aveva meno spazio, ora con Conte è diventato protagonista e si sta imponendo a suon di prestazioni e gol. Tanto da attirare l’attenzione di grandi club europei, in primis il Barcellona. In casa Inter non temono problemi in questo senso, anzi sperano di chiudere il discorso a breve, come riporta La Gazzetta dello Sport:

“A Manchester osservano e commentano con rimpianto, a Barcellona seguono e prendono appunti. L’Inter ha già respinto un assalto del Barça per il Toro, non volendo neppure aprire un tavolo di discussione. Lo stesso Lautaro ha mandato segnali concilianti al club nerazzurro, ribadendo la volontà di proseguire la sua crescita in Serie A. Ma certo, quando c’è di mezzo Messi non si può star tranquilli: chiuso il mercato di gennaio la questione rinnovo diventerà d’attualità, con la forte volontà di eliminare la clausola da 11 milioni di euro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy