Ezequiel Lavezzi ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante del Napoli, attualmente al Psg, ha svelato che il calcio italiano gli manca molto e che adesso si ritrova a dover affrontare una scelta di vita: “Il calcio italiano mi manca moltissimo, sono argentino e per questo motivo sono abituato a vivere la pressione delle gare. Qui è diverso, non dico se giusto o sbagliato, ma per noi argentini è normale vivere il calcio in maniera più intensa, anche quando c’è amore-odio. In Italia si trovano più stimoli, qui si vive in un altro modo, ti godi il calcio e la vita , ma è diverso. Forse il calcio italiano non sarà più quello di prima, ma ti fa sentire un calciatore vivo perché è molto avvincente. Io ho la tv italiana e guardo tutte le partite.
copertina
Lavezzi: “Zanetti è un amico. Inter-Napoli? Non tifo per gli azzurri, sull’Inter dico…”
Ezequiel Lavezzi ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante del Napoli, attualmente al Psg, ha svelato che il calcio italiano gli manca molto e che adesso si ritrova a dover affrontare una scelta di vita: “Il calcio...
Napoli-Inter? Non credo sia una sfida Scudetto, mancano ancora troppe gare alla fine. Faccio il tifo affinché possa essere una bella partita. Il Napoli mi sta simpatico, ma io tifo per il Rosario Central. Sia Napoli che Inter hanno chance Scudetto.
Zanetti? Siamo molto amici, ma non posso dirvi se mi ha telefonato. Di sicuro posso invece dire di avere la giusta maturità per scegliere bene il mio futuro e so che questo potrebbe essere per me l’ultimo contratto, quindi sceglierò una squadra che mi dia stimoli e una città che possa garantire un buono stile di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA