L’Inter fiuta il colpo Rakitic: il croato si sfoga e vuole lasciare Barcellona, contatti con l’entourage

L’Inter fiuta il colpo Rakitic: il croato si sfoga e vuole lasciare Barcellona, contatti con l’entourage

L’Inter fa sul serio per Ivan Rakitic in vista del mercato di gennaio

di RedazioneFC1908
L'Inter pensa a Rakitic per gennaio

Un’occasione di mercato che Antonio Conte e l’Inter non vogliono lasciarsi sfuggire. Ivan Rakitic vuole lasciare il Barcellona e i nerazzurri vogliono approfittarne già nel mercato di gennaio. Un’opportunità dal punto di vista tecnico ed economico, con il croato pronto a salutare i catalani a prezzo di saldo.

Nonostante la pesante campagna acquisti in estate, la partita contro la Juventus ha mostrato lacune dal punto di vista della rosa con il ko di Sensi che ha messo in difficoltà Conte e i suoi e l’ingresso di Vecino che non è bastato. Come scrive Tuttosport, il nome di Rakitic stuzzica parecchio la dirigenza dell’Inter, soprattutto dopo il malumore manifestato dal croato per il poco spazio.

Non so cosa succederà. Di certo è un momento duro perché voglio giocare e non solo far parte di una squadra. Farò di tutto per cambiare le cose, anche perché ho ancora due anni di contratto e non esiste al mondo un club migliore del Barça. Ciononostante, ho bisogno di giocare e non solo di passeggiare in giro per la città” ha tuonato ieri dal ritiro della nazionale croata. “Ho parlato con la società e gli ho detto che il mio desiderio è quello di lottare per un posto. Tuttavia, se la situazione dovesse rimanere così com’è ora, dovremo vederci di nuovo e trovare una soluzione“.

Rispetto ai 50 milioni chiesti la scorsa estate dal Barcellona, ora il prezzo di Rakitic si è dimezzato. L’Inter ha già ripreso i contatto con il suo entourage, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza di altri club tra cui il PSG.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy