Adem Ljajic prova a prendersi la Serbia sulle spalle. L'attaccante dell'Inter, dopo il ko contro il Portogallo, non ci sta e giudica comunque positiva la partita della sua nazionale: "Non avremmo dovuto perdere ma così è. Questo è il calcio. Avremmo meritato di più perché abbiamo giocato meglio del Portogallo. Stiamo facendo progressi".
copertina
Ljajic: “Ko ingiusto. Arbitri? Protetti come capi di Stato. Stojkovic? Sono realista e…”
Adem Ljajic prova a prendersi la Serbia sulle spalle. L’attaccante dell’Inter, dopo il ko contro il Portogallo, non ci sta e giudica comunque positiva la partita della sua nazionale: “Non avremmo dovuto perdere ma così è....
Secondo Ljajic, l'arbitraggio non è stato all'altezza ma, attacca il nerazzurro, "è inutile parlarne. Gli arbitri sono protetti come capi di Stato".
La prestazione di Ljajic è stata nuovamente giudicata convincente e per il nerazzurro sono tornati i paragoni con uno dei giocatori più amati in Serbia: "Pixie" Dragan Stojkovic.
"Pixie è stato un grande giocatore e sicuramente è bello sentirsi paragonare con lui ma cerchiamo di essere realistici: non ho ancora raggiunto quel livello", ha detto l'attaccante dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA