Adem Ljajic, dopo la partita contro il Psg, si è fermato a commentare la partita, e non solo, ai microfoni di Inter Channel: "Mi è capitato di giocare qualche partita in questa posizione, così basso e da mezz'ala sinistra a Roma. Non è difficile giocare con Kondogbia e Brozovic, che sono molto forti e mi hanno aiutato molto. Abbiamo fatto una buona partita contro una grande squadra, una partita bella da vedere. Abbiamo perso ma non contava molto il risultato, quanto la prestazione".
copertina
Ljajic: “Nuovo ruolo mi piace, facile con Brozo e Kondo. Empoli sta bene ma noi…”
Adem Ljajic, dopo la partita contro il Psg, si è fermato a commentare la partita, e non solo, ai microfoni di Inter Channel: “Mi è capitato di giocare qualche partita in questa posizione, così basso e da mezz’ala sinistra a Roma....
Il nuovo ruolo, molto più lontano dalla porta, non sembra preoccupare il serbo: "Può darsi che quando perderò la velocità potrò giocare in questo ruolo, che mi piace. Oggi mi sono divertito, si tocca più volte il pallone, puoi creare superiorità. Per me è un piacere giocare in questo ruolo".
Poi testa all'Empoli: "L'Empoli sta bene in questo momento, non è facile giocare in casa loro. Noi però siamo l'Inter, dobbiamo preparare bene la partita, andare là e vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA