Un Raul bis. Sarebbe questa l'intenzione dello Schalke 04, che si sta facendo sotto per portare in Germania Diego Milito. Il Principe, dopo i picchi toccati nella stagione del triplete, non si sta più ripetendo sui suoi livelli e le voci su un suo possibile addio alla maglia nerazzurra si moltiplicano.
copertina
Lo Schalke 04 vuole Milito per un Raul bis: l’Inter ci pensa. E il Principe…
Un Raul bis. Sarebbe questa l’intenzione dello Schalke 04, che si sta facendo sotto per portare in Germania Diego Milito. Il Principe, dopo i picchi toccati nella stagione del triplete, non si sta più ripetendo sui suoi livelli e le voci su...
Lo ha scritto stamattina la Gazzetta dello Sport, lo ha confermato nel pomeriggio Sky Sport: il club tedesco vorrebbe l'argentino e l'Inter ci sta pensando, conscia della possibilità di risparmiare un altro ingagigo pesantissimo, oltre 5 milioni fino al 2014.
I nerazzurri, che fino a poco tempo fa non sembravano intenzionati ad intervenire sull'attacco, stanno rivedendo le loro posizioni, perché l'astinenza da gol degli attaccanti (nessuna rete a San Siro è roba da mettersi le mani nei capelli) comincia a diventare un dato preoccupante, che deve essere valutato con grande attenzione in sede di mercato.
E, a questo punto, tornano anche alla memoria le parole di pochi giorni fa dello stesso Milito, che ha detto di voler "dare tutto finché indosserò la maglia dell'Inter", con quel finché che potrebbe far pensare ad una situazione non così a lungo termine.
"L'Inter potrebbe liberarsi di un altro ingaggio pesantissimo e Milito potrebbe rifiorire lontano dall'Italia", ha spiegato Massimiliano Nebuloni. Oltre allo Schalke, su Milito ci sono sempre le attenzioni del Psg e, più sfumate, quelle del Genoa, con il presidente Preziosi che il sogno di riportare il Principe sotto la Lanterna lo coltiva dal secondo dopo averlo ceduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA